Categorie: ModaSicilia

Art Nobless, la Sicilia all’Handmade in Italy di Sanremo

La Sicilia parteciperà all’Handmade in Italy, manifestazione che viene ospitata al Palafiori di Sanremo, realizzata parallelamente al Festival della Canzone: lo farà con Art Nobless, una sorta di “contenitore”, ideato da Gaspare Catanese (nella foto) e Maria Rita Saporito, che mette assieme 11 “artigiani” impegnati nel settore della moda, dei gioielli, del design e dell’arte per valorizzare e far conoscere tutte le bellezze artistiche siciliane: sono previste sfilate delle creazioni di designers di gioielli e di stilisti sartoriali disegnati e creati “a mano”.

L’evento si svolgerà dal 7 al 13 febbraio in quella che è stata ribattezzata Casa Sanremo, un’area destinata alla moda dove si alterneranno sfilate di stilisti emergenti e grandi firme italiane, presentate da Veronica Maya.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: art noblesscasa sanremofestival di sanremogaspare catanesemaria rita saporitosicilia all'handmade in italyVeronica Maya