Categorie: CronacaLiguria

Riceve una cartella da 100 mila euro da Equitalia | A Genova ex imprenditore si getta da un ponte

La crisi economica uccide ancora, questa volta a Genova dove un uomo di 51 anni si è tolto la vita in seguito alla ricezione di una cartella esattoriale di Equitalia.

L’uomo, un ex imprenditore di 51 anni, attualmente disoccupato, si è suicidato dopo aver ricevuto un avviso di pagamento di 100 mila euro. Ha scelto di compiere l’estremo gesto lanciandosi da un ponte di corso Europa, una delle vie principali della città. Il corpo è stato recuperato nel torrente Sturla dai carabinieri e dai medici del 118.

L’ex imprenditore avrebbe accumulato il debito negli anni a causa delle difficoltà incontrate sul lavoro e avrebbe cercato di superare i problemi economici chiudendo l’attività in crisi per aprirne di nuove. Ma gli affari non sono andati beni e l’ex imprenditore non sarebbe stato in grado di recuperare i soldi per fermare i debiti con l’esattoria che invece sono lievitati. L’uomo lascia la moglie e un figlio di 15 anni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 100 mila eurodebitigenova 2 febbraiogenova equitaliamorto genovasuicidio genovasuicidio via europa