Gossip, Belen Rodriguez paparazzata a Milano con Marco Borriello \ FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip, Belen Rodriguez paparazzata a Milano con Marco Borriello \ FOTO

Gossip, Belen Rodriguez paparazzata a Milano con Marco Borriello \ FOTO

| martedì 02 Febbraio 2016 - 17:19

Del loro presunto incontro si era parlato un mese fa, quando erano stati avvistati insieme a Cortina. Belen Rodriguez e l’ex Marco Borriello sono di nuovo al centro del gossip e a testimoniarlo è una foto che verrà pubblicata domani da “Chi”, dove i due si trovano in un ristorante milanese. Insieme alla showgirl, anche alcune amiche tra cui Antonia Achille e Patrizia Griffini.

Tra i due c’è davvero un ritorno di fiamma? Belen e Borriello continueranno a smentire le notizie – a loro parere – infondate? Proprio un mese fa il calciatore ha criticato apertamente l’articolo uscito su Chi, parlando di speculazione sul suo nome: “Per quanti anni ancora devono proseguire queste falsità? Smentisco categoricamente di aver incontrato Belen Rodriguez a Cortina (discoteche,ristoranti,strade…). Niente contro Belen Rodriguez, per cui nutro solo grande simpatia e affetto. Altro che scoop”.

Secondo “Chi”, Belen avrebbe partecipato al party di compleanno dell’amico Alessandro Martorana, allontanandosi improvvisamente per raggiungere il ristorante, dove avrebbe poi incontrato l’ex fidanzato. “Li vedete? Ecco, non siamo a Cortina ma siamo a Milano. Li riconoscete? – ha scritto Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram – Sono gli stessi di Cortina. Quelli delle smentite del ‘non ci siamo mai visti ma ci stimiamo’”. Secondo il giornalista, non sarebbe proprio una casualità che i due si siano incontrati sia a Cortina che a Milano. Tra centinaia di ristoranti e di località turistiche, perché i due si ritrovano sempre negli stessi posti?

Li vedete? Ecco, non siamo a Cortina ma siamo a Milano. Li riconoscete? Sono gli stessi di Cortina. Quelli delle smentite del ‘non ci siamo mai visti ma ci stimiamo’. Questa è un’anticipazione del settimanale #chi domani in edicola. Loro sono @belenrodriguezreal and @marcoborriello e provando a leggere nei loro pensieri, potranno dire o scrivere: ‘Ma è stato il caso!’. Oppure: ‘Non siamo noi (sarebbe surreale perché CHI era dentro 📷 con loro). Oppure, oppure non lo so… Ma tutto può essere. Non scriviamo mica che stanno limonando come i pazzi. Una casualità dai, forse, suvvia. Consiglio però lettura articolo #CHI. Piccole riflessioni: a Milano ci sono circa nove mila ristoranti e il caso vuole che casualmente dopo Cortina, i due ex fidanzati si ritrovino casualmente insieme… a distanza di poche settimane? Paulo Cohelo diceva: ‘A questo mondo nulla accade per caso’. Io ci credo. E voi? Passo e chiudo. Ps su CHI ci sarà anche un servizio dedicato a @stedemartino Guardate chi è il suo grande amore Inizia con la S e finisce per antiago…

Una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820