Categorie: CronacaSicilia

Un tir giù dal cavalcavia sulla Palermo-Catania | Muore schiacciato un ragazzo di 22 anni

Ennesimo incidente stradale sulle strade siciliane. Un tir che viaggiava sull’autostrada Palermo-Catania A19 è precipitato da un cavalcavia. Il conducente del mezzo pesante, un ragazzo di 22 anni, è rimasto schiacciato all’interno della cabina e per lui non c’è stato nulla da fare.

L’incidente mortale sulla A19 è avvenuto alle 9 all’altezza del km 178, a pochi chilometri da Catania. Il tir, che trasportava pedane in legno, viaggiava in direzione del capoluogo etneo. A dare l’allarme è stato un automobilista di passaggio che avendo notato il Tir ha allertato la sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco di Catania.

Sul posto si sono recati i vigili del fuoco che hanno verificato la presenza del solo ragazzo all’interno dell’abitacolo del tir.

Ripristinata la circolazione con apertura dell’intera carreggiata.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: a19 cataniacavalcaviadi 22 anniFrancesco Gabriele Priviteraincidente a19incidente mortale 2 febbraioPalermo-Cataniatir