Categorie: CronacaLombardia

Uccide la moglie e si schianta con l’auto | Percorre in contromano la A4 e muore

Tragedia familiare ad Ospitaletto, nel Bresciano. Ha ucciso la moglie di 55 anni, Marinella Pellegrini, a coltellate dopodiché ha imboccato l’A4 contromano finendo la sua folle corsa con uno schianto fatale contro un tir.

L’uomo è Paolo Piraccini, imprenditore di 56 anni, abitante a Brescia Due. Proprio dopo l’incidente d’auto i carabinieri hanno scoperto nella sua casa il cadavere della moglie che sarebbe stata sgozzata intorno alle 22,30.

Emerge che l’uomo prima di andare via con l’auto avrebbe chiamato i carabinieri per denunciare il delitto.

La ricostruzione dei fatti non lascerebbe dubbi, mentre ancora restano da chiarire i motivi del delitto. La coppia abitava in una palazzina elegante e pare che la loro vita non fosse segnata da problemi particolari.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: brescia uccide moglie e si schianta con autoimprenditore si suicida dopo aver ucciso mogliepercorre a4 in contromano prima uccide la mogliestrage ospitalettostrege bresciano