Categorie: CronacaSicilia

Città delle fiabe, il villaggio per i bimbi del Forum | A Carnevale percorsi interattivi e tante attrazioni

 “Città delle fiabe” sarà il villaggio che Forum Palermo allestirà a piazza Fashion all’interno del centro commerciale, per festeggiare insieme a bambine e bambini il Carnevale. Martedì 9 febbraio, infatti, dalle ore 16 alle 20, i piccoli saranno accolti dai protagonisti di alcune tra le favole più conosciute come Pinocchio, Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie.

Il villaggio sarà addobbato a tema cogliendo le peculiarità della favola che rappresenta, tre i gazebo a disposizione dei piccoli ospiti e tre i percorsi per esplorare le fantasiose case dei personaggi delle favole, mentre l’intero villaggio sarà arricchito da colonne di palloncini colorati, mascherine, stelle filanti e coriandoli.

All’interno degli spazi del villaggio, oltre a Pinocchio, Peter Pan e Alice, i bimbi troveranno degli animatori in costume che li accompagneranno dentro le casette per aiutarli nella realizzazione di piccoli lavori artigianali dedicati al Carnevale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Alice nel paese delle meravigliecarnevale forumcittà delle fiabecittà delle fiabe forumForuminiziative ForumPeter Panpinocchio