Categorie: Costume

Filippo Facci pubblica una foto di Fedez e commenta: “Il gran ciambellano dei bimbiminkia” \ FOTO

A Filippo Facci Fedez non va proprio giù. E viceversa. Ma andiamo con ordine: lo scontro tra i due è iniziato alla vigilia dell’inaugurazione di Expo, quando il rapper appoggiò l’azione dei Black Bloc scatenando così le critiche dei politici e degli intellettuali di destra. Tra questi anche Facci, che non ha perso l’occasione di scontrarsi con il cantante: quest’ultimo, a seguito delle numerose offese, lo ha querelato per diffamazione con una richiesta di risarcimento pari a 200mila euro.

Poche ore fa il replay: il giornalista ha pubblicato su Twitter una foto del rapper milanese da bambino, commentando in modo provocatorio. “Meraviglioso. Indovinate chi è? Indizio: oggi è il gran ciambellano dei bimbiminkia“. Fino a ora nessuna risposta del cantante: l’indifferenza è sempre l’arma migliore.

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: black bloc fedezcritiche fedezexpoFedezfedez ciambellano dei bimbiminkiafedez da bambinofedez offeso da filippo facciFilippo Faccifilippo facci contro fedezfilippo facci critica fedezfilippo facci offende fedez su twitterfilippo facci pubblica foto di fedez da bambinofilippo facci twitter