Isola dei Famosi, Pamela Prati confessa: “Non temo la fame, ho paura del buio e del freddo”

di Redazione

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi, Pamela Prati confessa: “Non temo la fame, ho paura del buio e del freddo”

Isola dei Famosi, Pamela Prati confessa: “Non temo la fame, ho paura del buio e del freddo”

| mercoledì 03 Febbraio 2016 - 11:11

Pamela Prati sarà una delle naufraghe della prossima edizione dell’Isola dei Famosi che dovrebbe andare in onda su Canale 5 la prossima primavera.

Una vera prima donna che ha intenzione di mettersi in gioco con un’esperienza nuova e davvero impegnativa. Pamela Prati ha raccontato a “Chi” perché ha detto sì: “Non ho bisogno di farmi pubblicità, è un momento della vita in cui sento l’esigenza di mettermi alla prova. Ho voglia di mettere a nudo una Pamela più intima, quella che pochi conoscono. Mi piacerebbe riuscire a raccontare la mia storia, le difficoltà della mia infanzia”.

Una delle cose che più preoccupa i concorrenti è la mancanza di cibo ma per Pamela Prati, che sfoggia un fisico perfetto da fare davvero invidia, non sempre intimidita: “Non sono una mangiona e oltretutto la dieta dei naufraghi, riso bianco e pesce, assomiglia alla mia. Invece temo molto il buio e il freddo”.

Come sarà il rapporto con le altre naufraghe? Sull’Isola ci saranno anche Simona Ventura, la Bonas di “Avanti un altro” Paola Caruso e la trans Efe Bal, ma la showgirl non è per nulla preoccupata di una possibile rivalità tra donne: “Non mi vedrete mai tirare i capelli, questo lo posso garantire. Mi ritengo una donna con una certa educazione, non una ragazzetta. Non ho paura del confronto con una ragazza giovane e bella, ne ho sempre avute attorno. Perché un bel quadro per brillare ha bisogno di una bella cornice…”.

Cominciamo bene…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820