Sanremo 2016, secondo i bookmakers vinceranno Deborah Iurato e Giovanni Caccamo

di Redazione

» Sanremo 2016 » Sanremo 2016, secondo i bookmakers vinceranno Deborah Iurato e Giovanni Caccamo

Sanremo 2016, secondo i bookmakers vinceranno Deborah Iurato e Giovanni Caccamo

| mercoledì 03 Febbraio 2016 - 13:51

Deborah Iurato e Giovanni Caccamo sono i grandi favoriti del Festival di Sanremo, edizione 2016: la loro vittoria – secondo i quotisti della Snai – è data a 3: ciò significa che per ogni 10 euro giocati sulla loro vittoria ne verrebbero pagati 30: la Iurato e Caccamo (quest’ultimo vincitore della scorsa edizione nelle Nuove proposte) canteranno “Via da qui”. Anche le quote di altri bookmakers, seppur leggermente diverse, indicano la giovane coppia come la favorita numero uno.

Le quote, ovviamente, sono suscettibili di variazione, in ragione del volume di gioco sui singoli cantanti. C’è una certa unanimità anche sui cantanti che raggiungeranno il podio: sono Noemi e Lorenzo Fragola la cui quota è 5,50.

>> SCOPRI I TESTI DI TUTTE LE CANZONI

Spesso i quotisti indovinano l’esito finale, tenendo conto della popolarità dei personaggi, dell’orecchiabilità del motivo in gara e magari anche dei “rumors” che accompagnano sempre queste grandi kermesse canore. Lo scorso anno ad esempio la vittoria del “Il Volo” era data nettamente favorita già alla vigilia e la quota si era abbassata sotto la parità dopo la prima esibizione in gara. Ma altre volte, come in occasione dell’ultima edizione di X Factor, i quotisti hanno fatto cilecca: il successo degli Urban Strangers era dato per scontato e invece ha trionfato Giovanni Sada.

Queste le altre quote (aggiornate a mercoledì mattina) proposte dalla Snai: Annalisa 7,50; taccati di poco Elio e le Storie Tese quotati a 8; mentre a 9 ci sono Alessio Bernabei e Dolcenera. Quota 12 per Arisa e Francesca Michielin, mentre 15 per Valerio Scanu. Si fermano a quota 25 Enrico Ruggeri, gli Stadio, Patty Pravo. Rocco Hunt, i Dear Jack, Morgan e i Bluvertigo sono invece dati a quota 33. Seguono gli Zero Assoluto a 40, Irene Fornaciari a 50.

Fanalino di coda per Neffa e Clementino che sono dati a 66.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820