Categorie: Costume

Incidente automobilistico per Justin Bieber. Il cantante ne è uscito illeso

Disavventura per Justin Bieber, l’idolo delle teenager di tutto il mondo. Il cantante è stato vittima di un incidente stradale a Burbank, Los Angeles: la sua macchina, una Cadillac, si è scontrata con una VW, che si immetteva nella stessa corsia, di fatto sbagliando.

Bieber non ha riportato fratture ma ne è uscito completamente illeso. Alla guida della Cadillac c’era però un’altra persona e non il cantante, che già in passato ha collezionato diversi incidenti stradali per i motivi più disparati.

Nessun danno nemmeno alla macchina, cosa che ha allietato la serata a Bieber. Secondo il Sun, la star, dopo aver visto di non aver subito dei danni, ha fatto cenno all’altro automobilista di poter andare via. Stavolta è andata bene…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cadillac justin bieberincidente justin bieber paparazziincidente lost angelesincidente stradale justin bieberjustin bieberJustin Bieber ha rischiato di morirejustin bieber illesojustin bieber incidente stradaleJustin Bieber poteva moriremacchina justin biebernovità Justin Bieber