Categorie: Costume

Regali di San Valentino? Ecco i consigli hot di Kim Kardashian

Kim Kardashian è senza dubbio un’icona e non solo per il suo modo di vestire ma anche per il suo modo di vivere. Per questo motivo ad esempio su Instagram è seguita da quasi 60 milioni di persone alle quali si è rivolta con il suo ultimo post pubblicato sul suo sito internet: una guida hot per i regali di San Valentino che ha intitolato “dietro le porte chiuse”.

La più famosa delle sorelle Kardashian ha pubblicato una lista di regali per lui, una per lei e un’altra decisamente più piccante che prevede vibratori, slip commestibili, una frusta in stile “50 sfumature”, bottiglie di champagne, manette, petali di rose.

Ma non solo. Ci sono anche bende di seta per bendare gli occhi del partner e fare qualche sorpresa piccante, ma anche un palo da lap dance, e altri gadget dello stesso stile.

Certo per alcuni oggetti bisogna avere un conto in banca piuttosto generoso, altri invece sono decisamente più accessibili per movimentare la routine della camera da letto. Fortunato quindi il marito Kayne West che, se queste sono le premesse, passerà un San Valentino davvero molto sexy…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: kim kardashianKim Kardashian regali hot per san valentinoKim Kardashian regali san valentinoKim Kardashian sitosan valentino Kim Kardashian