Categorie: Musica

Alessio Bernabei annuncia l’uscita del primo primo album da solista dal titolo “Noi siamo infinito”

“È tempo di ricominciare” aveva scritto su Facebook postando una foto in cui si “alzava” la maniche, una metafora per dire che si è messo duramente a lavoro. Dopo aver firmato un contratto per tre album con la major Warner Music Italy, e dopo aver lasciato la band che lo ha portato alla notorietà, i Dear Jack, Alessio Bernabei annuncia l’uscita del suo primo album “Noi siamo infinito, title track con cui è in gara nella sezione Big alla 66esima edizione del Festival di Sanremo, in uscita l’8 aprile 2016.

Il brano che presenta alla kermesse musicale è un inno alla gioia e all’amore. “È energia pura, la sento completamente nelle mie corde e sarà elettrizzante cantarla sul palco dell’Ariston – dice Alessio – Sono entusiasta del mio progetto discografico e sono pronto ad affrontare questa nuova avventura con grande impegno ed energia”.

L’album è in pre-order da oggi su iTunes. Ecco cosa ha scritto il cantante sulla sua pagina Facebook:

Questa è la copertina dell’album. Il primo in vesti nuove. Ecco, è proprio come se io avessi cambiato vestito, e questo nuovo lavoro sia per me un abito da indossare, dove ho deciso, in maniera molto minuziosa, i dettagli che servono per rendere piacevole il tutto. Di certo il “vecchio” abito non lo butterò. Anzi lo metterò da parte e ogni tanto lo guarderò per prendere spunto per il nuovo che arriverà e ricordarmi le mie origini. Il passato non si dimentica, anzi serve per aiutare a dipingersi un futuro migliore. Ok, questo è la mia prima opera.
Questo è il mio autoritratto.
Questo sono io.
Questo è Alessio Bernabei.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alessio bernabeiAlessio Bernabei album noi siamo infinitoAlessio Bernabei noi siamo infinitoAlessio Bernabei nuovo albumAlessio Bernabei pre orderAlessio Bernabei primo album da solista