Categorie: CucinaTV

MasterChef Italia, aperti i casting per la prossima edizione: come fare per iscriversi

MasterChef Italia ha aperto i casting per la prossima edizione. Il cooking talent che va in onda su SkyUno (LEGGI COSA È SUCCESSO IERI) si avvicina alla finale che andrà in onda il prossimo 3 marzo e già cerca nuovi aspiranti chef che hanno voglia di mettersi in gioco davanti alla temutissima giuria.

Per aspirare a un grembiule bianco di MasterChef basta avere compiuto 18 anni, sopportare bene lo stress e i giudizi di ogni tipo, sapersi muovere tra i fornelli con disilvoltura e avere voglia di stupire con fantasia e gusto.

Per candidarsi è necessario iscriversi su masterchef.sky.it/casting, riempire il form, allegare quanto richiesto dalla produzione e attendere di essere contattato. Da qui partirà il lungo iter che porterà i 100 migliori aspiranti concorrenti al cospetto dei giudici di MasterChef Italia 6.

In attesa di aver conferme sui giudici della prossima edizione, se siete aspiranti chef non lasciatevi scappare questa occasione!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Buon giorno sono Morena leaso sono nata a Verona vivo a soave vr.il mio sogno è partecipare a MasterChef adoro cucinare ho cucinato x sagre del paese.Ho lavorato per molti anni in una azienda dolciaria veneta.Attendendo una benevole risposta porgo distinti saluti.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: casting aperti MasterChef Italiacasting MasterChef Italiacasting MasterChef Italia 6masterchef italiaMasterChef Italia 6 castingMasterChef Italia aperti i castingMasterChef Italia castingMasterChef Italia casting aperti prossima edizioneMasterChef Italia come iscriversi ai castingMasterChef Italia come iscriversi ai prossimi castingMasterChef Italia prossima edizioneMasterChef Italia riaperti i casting