Categorie: CampaniaCronaca

Napoli, arrestato il padre di Genny a’ carogna

Arrestato Ciro De Tommaso, 64enne pregiudicato, già sottoposto alla misura di sicurezza della libertà vigilata, è stato nella serata di ieri, dagli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato”.  

L’uomo, padre di Gennaro De Tommaso, alias Genny a’ carogna, era destinatario di un provvedimento di aggravamento della misura a cui era sottoposto, con la casa di lavoro per la durata di un anno.

Il provvedimento di aggravamento della misura,  emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Sezione Misure di Prevenzione, è scaturito a seguito delle “varie violazioni commesse dall’uomo” e “contestate dai poliziotti”, avendolo “sorpreso in più occasioni con pregiudicati del quartiere Forcella”.

Gli agenti hanno condotto Ciro De Tommaso alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arrestato ciro de tommasoarrestato padre genny a carognagenny a carogna arrestato padreNapoliviolazione della libertà vigilata arrestato ciro de tommaso