Categorie: Cinema

Zoolander 2, il record di Ben Stiller con il selfie stick più lungo al mondo \FOTO e VIDEO

Selfie da record per Ben Stiller e i super ospiti sul blue carpet di Zoolander. Dopo l’apparizione insieme a Owen Wilson nelle vetrine di Valentino a Roma, il divo di Hollywood è tornato a far divertire la platea con il super stick lungo 8,56 metri. E lo scatto ha fatto subito il giro dei social: insieme a Ben, anche Penelope Cruz, Owen Wilson, Justin Theroux, Valentino e Suzi Menkes.

Una stranezza che si è avvalsa del titolo di Guinness dei primati, con tanto di giudice sul blue carpet pronto a evidenziare eventuali irregolarità. “Un momento storico” scrive ironicamente la Bbc su Twitter, postando le immagini che abbiamo raccolto nella fotogallery. Quale sarà la prossima trovata di Ben e Owen?

 


Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ben stiller selfie recordben stiller selfie stick da recordben stiller super selfieblue carpet zoolander 2guinness dei primati per ben stilleril record di ben stilleril selfie più lungo del mondoOwen Wilsonpenelope cruzselfie da record owen wilsonselfie stick ben stillerselfie stick più lungo del mondoZoolander 2