Categorie: News

Nuova esecuzione nel Napoletano | È il terzo omicidio in 24 ore

Si continua a sparare e a morire a Napoli. Francesco Esposito, di 33 anni, di Napoli, noto alle forze dell’ordine per precedenti per droga, è stato ucciso, intorno alla mezzanotte, a colpi di arma da fuoco nella notte a Marigliano (Napoli) mentre si trovava nei pressi dell’ingresso del condominio dove abita, in via Pontecitra.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna (Napoli). Si tratta del terzo omicidio in poco più di 24 ore nel Napoletano.

Giovedì sera è stato ucciso, con colpi di pistola al viso, un ragazzo di 24 anni nel rione Don Guanella, a Napoli, e la notte fra giovedì e venerdì un uomo a Bagnoli, massacrato con sette colpi di arma da fuoco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: francesco esposito ucciso a mariglianomarigliano freddato sotto casamarigliano omicidiomarigliano ucciso francesco espositoomicidio a napoli