Categorie: Puglia

Droga ad Andria, arrestata un’intera famiglia

I carabinieri hanno arrestato un’intera famiglia: padre, madre e due figlie ad Andria (Bari). In casa nascondevano cocaina, eroina ed hashish. Il nucleo familiare è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio antidroga, hanno perquisito la loro abitazione. Una volta ispezionato l’armadio della stanza, i carabinieri hanno rinvenuto quattro involucri in cellophane con 86 grammi di cocaina, 8 involucri realizzati in maniera identica, contenenti 225 grammi di eroina e due panetti di hashish da 100 grammi ciascuno e un bilancino elettronico di precisione. Tutto occultato all’interno di una borsa.

A questo punto è scattato l’arresto per i quattro componenti della famiglia che, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati poi sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.

La droga e il materiale per il confezionamento delle dosi, invece, sono stati sequestrati.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: andria drogacocainadroga ad andriaeroina ed hashish.