Categorie: Musica

Mika, le 5 nuove date del tour estivo: il 31 luglio si esibirà a Roma

Si aggiungono 5 nuove date alle 3 già programmate per il nuovo tour. Mika si prepara al ciclo di concerti che lo porterà in giro per l’Italia, dopo il sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane ed europee. A pochi giorni dalla pubblicazione del video “Hurts”, denso e profondo di significato, il cantante torna a infuocare le arene e gli stadi, raddoppiando il suo programma.

Il 5 luglio sarà al Pistoia Blues, il 6 all’Arena del mare di Genova, il 28 in piazza Unità d’Italia a Trieste, il 30 all’Arena La Civitella di Chieti e il 31 all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Erano già in programma le tappe a Perugia per Umbria Jazz (10 luglio), a Piazzola sul Brenta (il 12 luglio) e al festival Collisioni di Barolo (il 17 luglio). Per acquistare i ticket basterà connettersi sul circuito Ticket One e attendere il 10 febbraio.

We are thrilled to announce 5 more shows in Italy! The dates are below, tickets go on sale on Wednesday 10th February at…

Pubblicato da MIKA su Lunedì 8 febbraio 2016

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Arena del mare di Genova mikaArena La Civitella di Chieti mikaAuditorium Parco della Musica di Roma mikaconcerti mikamikamika concerti italiamika concerto genovamika concerto romamika concerto triestenuove date mikanuove tappe concerti mikapiazza Unità d'Italia a Trieste mikaPistoia Blues mika