Categorie: CronacaSicilia

Modica, 16enne muore in un incidente

Una giovane di 16 anni è rimasta ferita in un incidente stradale, avvenuto intorno alle 13 di oggi in Contrada Crucià a Frigintini, frazione di Modica. Una giovane di 16 anni è stata trasportata all’Ospedale Garibaldi di Catania.

È stata una donna a lanciare l’allarme alla polizia locale. La pattuglia di stanza a Modica Alta ha trovato la giovane riversa al suolo, svenuta a ridosso di un palo dell’illuminazione pubblica col motorino, uno Scarabeo, poco distante.

Richiesto l’intervento del 118 ma i sanitari, giunti sul posto, si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione.

Dopo pochi minuti è arrivata l’eliambulanza che è atterrata all’interno del campo sportivo “Tantillo” della frazione e il volo verso il nosocomio etneo.

La polizia locale ha avviato le indagini su quello che, apparentemente, sembra un incidente stradale autonomo ma non esclude che nell’incidente possano essere coinvolti anche altri veicoli. Il ciclomotore è stato sequestrato.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ferita 16enne modicaferita 16enne modica altaintervento del 118modica ferita 16enneOspedale Garibaldi di Catania