Categorie: CronacaSicilia

Palermo, mazzate e colpi di bottiglia in centro | Un arresto e tre denunce per lesioni FOTO

Violenza nel centro storico di Palermo. Cinque giovani sono stati aggrediti a colpi di mazze, bottiglie e caschi in via Candelai intorno alle 3 di notte.

Le vittime sono state inseguite dopo un discussione fino a piazza Sant’Onofrio, alcuni coetanei hanno dato il via alla rissa e sono poi fuggiti a bordo di una Fiat Cinquecento.

Le descrizioni fornite hanno permesso ai carabinieri di individuare dopo pochi minuti gli aggressori. Alla guida della Cinquecento fermata nei pressi dell’aggressione c’era Marco Terenna (27 anni).

Il giovane è stato trovato in possesso di 1855 euro e 75 grammi di marijuana. In tasca anche il materiale per il confezionamento della droga.

Terenna è stato arrestato, mentre gli altri 3 passeggeri sono stati denunciati a piede libero per lesioni personali in concorso. I giovani aggrediti sono stati soccorsi dai sanitari del 118e trasportati all’ospedale Ingrassia.

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: arresto Marco Terennacandelaicandelai PalermoMarco TerennaPalermopiazza Sant'Onofriorissa candelai Palermorissa centro Palermorissa Palermorissa piazza sant'onofrioviolenza candelai Palermo