Categorie: Sport

Juventus, Pellegrini in panchina al posto di Allegri? In Inghilterra ne sono certi

In Inghilterra impazza il toto panchine. Sono sempre più insistenti, infatti, le voci di un possibile approdo oltremanica di Massimiliano Allegri ,accostato da giorni al Chelsea.

Secondo il Daily Express, l’attuale tecnico bianconero sarebbe in vantaggio su Antonio Conte (dato in uscita dalla nazionale azzurra) e Diego Pablo Simeone.

Il posto di Allegri, sempre secondo i tabloid, andrebbe a Manuel Pellegrini, in partenza dal Manchester City a fine stagione dopo l’annuncio di Guardiola per i prossimi tre anni: con i citizens Pellegrini ha vinto un campionato e una coppa di lega negli ultimi tre anni.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Allegri ChelseaAllenatore ChelseaAllenatore Juventusallenatore Manchester Cityantonio contediego simeoneguardiola manchester cityJuventus-Manchester CityManuel pellegrini JuventusPanchina futuro ChelseaPanchina futuro Juventus