Categorie: Video

Sanremo 2016, Virginia Raffaele diventa Donatella Versace e Carlo Conti si diverte… /VIDEO

Prima perde un orecchio, poi ha qualche problema con le labbra e perde anche ciuffi interi di capelli. Virginia Raffaele nella terza serata del Festival di Sanremo è straordinaria nella sua imitazione di Donatella Versace.

E il presentatore fiorentino si diverte nelle gag insieme a lei. “Mi piace il tuo look, total blak”. “Ma veramente il vestito…”, prova Conti. “No, io dicevo la faccia”.

Poi Donatella/Virginia: “Quindi uno entra, canta, un altro entra canta, poi un altro entra canta… e vi divertite?”. Certo per lei ci vorrebbe qualcosa di più “rock ‘n roll”, ma il divertimento è assicurato!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: imitazioni Virginia Raffaele donatella versaceimitazioni Virginia Raffaele sanremosanremo 2016 Virginia Raffaele videoVideovideo Virginia Raffaele imita donatella versacevideo Virginia Raffaele sanremovirginia raffaeleVirginia Raffaele donatella serata sanremo 2016Virginia Raffaele donatella versaceVirginia Raffaele imita donatella versacevirginia raffaele sanremo