Categorie: Sanremo 2016

Sanremo 2016: Virginia Raffaele, nei panni di Carla Fracci, palpa Gabriel Garko: “Che gluteo imponente” /VIDEO

Il pubblico dell’Ariston è in tripudio dopo l’arrivo di Virginia Raffaele, che nella seconda puntata interpreta con successo l’etoile Carla Fracci. Dopo aver fatto il suo ingresso con passo danzante, la comica ha esordito così: “È un piacere partecipare a questa storica sagra, saluto anche la banda, non potevo dire di no a un conduttore così garbato come lei, signor…?”, dice entrando a Carlo Conti.

La sua performance migliora con il passare delle ore, divertendo anche Gabriel: “Che corpo di ballo”, commenta la Raffaele palpeggiando il suo gluteo. E anche se qualche parolaccia fa da intermezzo alla sua imitazione senza intoppi, il pubblico perdona con facilità. Guardando Garko, la Fracci non ha alcun dubbio nell’affermare che “talvolta la danza è astinenza“.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carla fraccicarla fracci rai 1 sanremocarla fracci sanremo 2016gabriel garko carla fracciVideovideo carla fracci sanremo 2016video virginia raffaelevirginia raffaele carla fraccivirginia raffaele imita carla fraccivirginia raffaele sanremo 2016