Categorie: Sanremo 2016

Sanremo 2016, Donatella Versace: “Virginia, vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti”/ VIDEO

“Virginia, vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti, potresti aiutarmi! Ma dove erano i miei boys?“. Questo il post appena pubblicato da Donatella Versace, che ieri è stata protagonista, nonostante non fosse presente, alla terza serata del Festival di Sanremo. L’eccezionale imitazione di Virginia Raffaele ha lasciato i telespettatori incollati allo schermo e non solo loro.

La stilista sembra averla presa con filosofia e soprattutto con ironia: dopo aver chiesto alla Raffaele di farle da controfigura per la vita, ha pubblicato uno scatto insieme ai suoi uomini, di cui lei ama circondarsi…

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carla fracci commenta l'imitazione di virginia raffaeledonatella versace facebookdonatella versace risponde a virginia raffaeledonatella versace sanremo 2016imitazione donatella versaceofficial versace facebookSanremo 2016sanremo videoVideoVirginia Raffaele imita donatella versace