Ballando con le Stelle 2016, chi è Margareth Madè /VIDEO

di Redazione

» TV » Ballando con le Stelle 2016, chi è Margareth Madè /VIDEO

Ballando con le Stelle 2016, chi è Margareth Madè /VIDEO

| lunedì 15 Febbraio 2016 - 16:23

Nel cast di Ballando con le Stelle 2016 c’è anche la bellissima Margareth Madè. L’attrice e modella ha raggiunto la notorietà recitando in Baarìa, il grande successo di Giuseppe Tornatore. Nel programma di Milly Carlucci è stata affidata a Samuel Peron.

Margareth Tamara Maccarrone, questo il suo vero nome, è nata a Paternò, in Sicilia, ma è cresciuta fra Adrano e Pachino; appena ha iniziato a muovere i primi passi sulle passerelle ha iniziato a usare un nome d’arte. Margareth ha cominciato come modella all’età di 15 anni e nel 2000 ha vinto il concorso New Model Today; poi ha sfilato in Italia e non solo, fino a partecipare a Donna sotto le stelle e La Kore, su Rai Uno.

Definita la nuova Monica Bellucci, altri vedono una certa somiglianza con Sofia Loren, ruolo che ha interpretato nella miniserie La mia casa è piena di specchi. Negli anni, Margareth ha recitato al cinema in Una donna per la vita, ...e fuori nevica, Andron – The Black Labyrinth e Il velo di Maya; in televisione, invece, l’abbiamo vista in Il paese delle piccole piogge, in un episodio de Il commissario Montalbano.

Margareth è fidanzata con Giuseppe Zeno e la loro storia d’amore prosegue da giugno 2015.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820