Categorie: Ballando con le StelleTempo libero

Ballando con le Stelle 2016, chi è Pierre Cosso

Nel cast di Ballando con le stelle 11, in onda da sabato 20 febbraio su Rai 1, con la conduzione di Milly Carlucci, ci sarà Pierre Cosso che è stato abbinato all’insegnante Maria Ermachkova.

Per l’attore francese l’esordio è stato nel film Il tempo delle mele 2 (1982) dove interpreta il bel fidanzato di Sophie Marceau. Per la sua carriera si divide tra Francia, Italia e Stati Uniti. Interpreta diversi ruoli per il cinema francese, italiano (Cenerentola ’80, Windsurf, I miei primi 40 anni, La romana, Mino il piccolo alpino, Al cuore si comanda) e americano.

Per l’attore ci sono state diverse apparizioni anche nella televisione francese in diverse fiction. Lavora di frequente anche in Italia, dove l’attore raggiunge una grande popolarità accanto a Sabrina Ferilli, con la fiction Anna e i cinque. Tra il 2000 e il 2002 recita in teatro con Ladies night (commedia ispirata al film The Full Monty, premiata nel 2001 con un “Molière” come migliore commedia).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ballando con le stelle 2016 chi è Pierre Cossoballando con le stelle chi è Pierre Cossoballando con le stelle Pierre Cossochi è Pierre Cossochi è Pierre Cosso ballandochi è Pierre Cosso ballando con le stelle 2016Pierre CossoPierre Cosso chi è ballando con le stelle 2016