Gossip Uomini e Donne, Rossella Intellicato ha un nuovo amore: il fortunato è Jeremias Rodriguez /FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Rossella Intellicato ha un nuovo amore: il fortunato è Jeremias Rodriguez /FOTO

Gossip Uomini e Donne, Rossella Intellicato ha un nuovo amore: il fortunato è Jeremias Rodriguez /FOTO

| lunedì 15 Febbraio 2016 - 10:01

L’abbandono – per alcuni immotivato – del trono di Uomini e Donne aveva lasciato senza parole molti dei corteggiatori del programma. Rossella Intellicato, ex protagonista della trasmissione e concorrente del Grande Fratello, spiazza ancora tutti e posta su Instagram gli scatti che la vedono insieme al nuovo compagno. Il fortunato è Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia.

Bel colpo per la bionda più criticata dal pubblico di Uomini e Donne, che finalmente esce allo scoperto nel giorno di San Valentino. Dopo la lite con Tina Cipollari, Rossella decise di abbandonare il programma, a causa dei problemi avuti con l’opinionista. Una motivazione che per molti era sembrata poco credibile e che dopo la pubblicazione degli scatti non ha trovato conferma.

“Io la ringrazio perché, da sola, ci ha chiaramente definito che tipo di persona è! Il suo abbandono? Una grande fortuna per tutti noi” ha scritto Gianni Sperti su Facebook.

Pronta la risposta della Intellicato, che ha commentato la vicenda su Instagram: “Ho lasciato il programma per un problema chiaro a tutti, anche perché se fosse stato un altro il problema non avrei problemi a dirlo. Sono andata dopo una settimana a una festa e ho conosciuto un ragazzo…e quindi? Io l’amore lo cerco a prescindere dalle telecamere“.

A questo punto, ci auguriamo che sia davvero amore…

Non mi sono mai pentito come questa volta di aver preso le parti (poche volte) di una persona così subdola come lei!Non…

Pubblicato da Gianni Sperti Official su Sabato 13 febbraio 2016

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820