Categorie: CronacaPuglia

Foggia, anziano ucciso in casa durante una rapina

Rapina finita nel sangue a San Severo, in provincia di Foggia. Un anziano è stato ucciso nella sua abitazione con molte probabilità durante una rapina. Il corpo della vittima, Antonio Carafa, di 81 anni, che viveva da solo, è stato scoperto dal figlio quando si è recato a casa del genitore.

L’uomo era preoccupato perché non riusciva a contattare il padre. La vittima sarebbe stata colpita violentemente alla testa con un oggetto. Il corpo giaceva a terra riverso in una pozza di sangue. La casa era stata messa a soqquadro, indagini in corso da parte dei carabinieri.

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: Antonio Carafafoggiamorte Antonio Carafamorto Antonio Carafaomicidio Antonio Carafaomicidio Carafarapina Antonio Carafarapina Foggiarapina San Severosan severo