Categorie: CampaniaSalute

Sesso con il proprio cane. È la terza volta che la donna ricorre alla cure mediche

Incredibile vicenda a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Una donna di 28 anni ha chiamato i soccorsi dopo aver fatto sesso con il suo cane, un dalmata di tre anni.

La ragazza, come scrive il quotidiano Metropolis, dopo il rapporto ha avvertito dolori fortissimi all’utero ed è stata trasportata con l’ambulanza in ospedale. I dottori hanno riscontrato lesioni e lacerazioni dell’utero, causate dall’atto sessuale avuto con l’animale.

È la terza volta che la donna ricorre alle cure del pronto soccorso dopo essersi concessa dei rapporti con il suo animale domestico.

Si tratta di un caso di zooerastia, la pratica di avere rapporti sessuali con animali, in genere domestici, quali cani, gatti, maiali, cavalli, pecore.

 
 
Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • x midland, questa riportata non so, ma da quanto si legge in sui mass media pare essere una pratica diffusa, non so nemmeno quanto, non credo esistano casistiche, ma ci sono più donne di uomini che la praticano.

  • incredibile c'è una ragazza che in un video (su diversi siti) elenca i motivi del perchè è meglio farlo con un cane!!!!!!!!!!!
    Boh! non so che dire, assurdo? beata lei? che è da ricoverare? oppure auguri?

  • dobbiamo dubitare delle ragazze single che hanno cani in casa?
    Non perchè ormai pare che non ci siano più limiti al femminismo.

  • ma il cane si sarà preoccupato? E' corso all'ospedale anche lui per rassicurarsi che non era nulla di grave?

  • x midland, sono realtà nude e crude, evitando giudizi morali etici ecc... mi chiedevo ma per quali motivi una ragazza o donna ricorre all'amore del suo cane maschio? Con tutti i ragazzi e uomini pronti che non cercano altro, queste ragazze come decidono di optare per il proprio cane?
    Sarebbe interessante sapere.

  • le motivazioni potrebbero essere moltissime, dal non avere un ragazzo, una voluttuosa voglia di trasgredire, all'amore per il proprio cane tale da non avere freni inibitori, chi lo sa quali sono le motivazioni, possono essere tante o una soltanto, la psiche delle donne è particolarmente propensa al sentimento d'amore che può sfociare nei più strani comportamenti, ma se contenta lei ed il cane non vedo perchè giudicarla, forse biasimarla.

  • fortissimo questo articolo, come simpaticissimi i commenti, possiamo dire fortunato o sfortunato il cane? Spero per lui che abbia apprezzato la disponibilità della sua padrona, eccessiva disponibilità, peccato per lei.
    Certo che la realtà supera la fantasia, anche quella più fervida!

  • ma povera bestia! Spero che non abbia subito violenza, ma goduto delle grazie della sua maldestra padrona, spero che abbia imparato a lasciar in pace il suo cane, se pur amato all'estremo avrebbe dovuto informarsi prima di dedicare strane attenzioni al suo fidatissimo amico.

  • non sarebbe il primo caso, chissà quante padrone assecondano il proprio fido amico per trarne piacere, ogni volta che incontro una di queste con al guinzaglio un maschio mi pongo la domanda se anche lei..., ma nessuno lo saprà mai.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: caso di zooerastia a torre annunziatacosa è zooerastiafa sesso con il proprio cane lacerazione all'uterotorre annunziata fa sesso con il proprio canezooerastia