Categorie: Gossip

Gossip, Tom Cruise irriconoscibile ai Bafta 2016: merito del botox? /FOTO

È Tom Cruise il personaggio preso di mira in questi ultimi giorni. Osservando gli scatti risalenti a qualche anno fa, il divo di Hollywood oggi appare piuttosto gonfio e ritoccato. E lo si è notato soprattutto ai Bafta Award 2016, dove l’attore è stato fotografato accanto a Leonardo DiCaprio.

Il cinquantatreenne avrà chiesto qualche consiglio alla ex moglie? Di certo, il suo volto appare ormai innaturale e poco piacente, grazie a qualche puntura di botox. Per notare la differenza basta notare le immagini che abbiamo allegato. Tom Cruise sarà il protagonista della nuova Mummia Universal e si prepara all’uscita di Top Gun 2, Jack Reacher 2, Mission Impossible 6 e Mena.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bafta 2016foto tom cruiseJack Reacher 2leonardo di capriomission impossible 6tom cruise botulinotom cruise gonfiotom cruise immaginitom cruise irriconoscibile ai baftatom cruise rifattotom cruise rifatto fototom cruise ritoccatotom cruise viso gonfiotom cruise viso rifattoTop Gun 2