Categorie: Costume

L’appello di Britney Spears: “Cerco ragazzo sexy superdotato” /VIDEO

Ognuno ha le sue esigenze, anche intime. La cantante Britney Spears, per esempio, è alla ricerca di un fidanzato. Ma non di uno qualunque. Le caratteristiche che cerca sono davvero specifiche come lei stessa ha ammesso durante un concerto sul palco del Planet Hollywood di Las Vegas, dove la pop star ormai si è trasferita da due anni (e dopo pare abbia intenzione di restare per altri due).

“È tempo di cercare un nerd bollente, un ragazzo sexy con un c***o davvero grosso”, ha detto lasciando i fan di stucco. Il video è diventato subito virale. Che Britney in questo modo trovi davvero quello che sta cercando?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Britney SpearsBritney Spears cerca un sexy nerdBritney Spears las vegasBritney Spears planet hollywoodBritney Spears planet hollywood las vegasBritney Spears sexy nerd con il pene grossoBritney Spears videoBritney Spears video las vegasdesideri sexy di britney spearssuperdotato per britney spears