Categorie: TV

Don Matteo 10, le anticipazioni della settima puntata di giovedì 25 febbraio 2016

In Don Matteo la povera Margherita continua a essere succube di Gualtiero per tutte le decisioni della sua vita, ma sul finire della sesta puntata (LEGGI QUI IL RIASSUNTO) pare aver finalmente alzato la testa per reagire.

Cosa succederà nella prossima puntata? Ecco cosa dicono le anticipazioni:

Nel primo episodio della settima puntata, dal titolo “Piccole stelle”, i carabinieri sono alle prese con un caso scioccante: l’avvelenamento di una ragazzina di soli 12 anni. Nel frattempo la storia d’amore tra Margherita e Gualtiero sembra arrivare al capolinea, tanto che lei ha deciso di trasferirsi a casa di Giulio…

Nel secondo episodio invece, dal titolo “Cam Mom”, il capo di un gruppo di bulli viene aggredito selvaggiamente e i carabinieri indagano per scoprire chi è il mandante. Nel frattempo Margherita inizia ad assaporare la libertà e Tomas avverte la mancanza di Sabrina, che è in procinto di uscire dal carcere.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni della settima puntataanticipazioni della settima puntata don matteoanticipazioni don matteoanticipazioni don matteo giovedì 25 febbraiodon matteo 10 anticipazioni della settima puntatadon matteo anticipazionidon matteo anticipazioni della settima puntatadon matteo anticipazioni giovedì 25 febbraiodon matteo anticipazioni prossima puntatagiovedì 25 febbraio don matteo