Categorie: CronacaPiemonte

Ritrovato il corpo della maestra | “L’abbiamo strangolata in auto e poi gettata”

Il corpo di Gloria Rosboch, la maestra di 49 anni scomparsa il 13 gennaio scorso, è stato ritrovato in una vasca dell’ex discarica tra Rivara e Pertusio, nel Torinese, a pochi chilometri dall’abitazione della donna.

I carabinieri hanno anche fermato l’ex allievo 22enne della donna, Gabriele Defilippi, interrogato martedì e denunciato dalla docente per averle sottratto 187mila euro con l’inganno.

“L’abbiamo strangolata in auto e poi gettata via”, ha confessato Roberto Obert, 54 anni, fermato dai carabinieri insieme a Defilippi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Il giovane è probabilmente affetto da psicopatia (non è un modo di dire). Io ho incontrato un personaggio simile molti anni fa, che condusse contro di me una vera istigazioone al suicidio. Quando interruppi ogni contatto aveva intenzione di intraprendere la professione di fisioterapista e sicuramente ci sarà riuscito essendo di intelligenza molto brillante, ma tanto brillante quanto fredda, direi "hitleriana". Mi auguro almeno che nel frattempo non abbia condotto alla morte qualcun altro (dato che forse era anche un satanista); tanto, cercare di denunciarlo è stato inutile.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresto Roberto ObertDefilippidonna scomparsaGabriele DefilippiGloria RosbochGloria Rosboch scomparsainsegnate scomparsaritrovata Gloria RosbochRoberto ObertTorino