Categorie: Ballando con le StelleTV

Ballando con le Stelle 2016, chi è Salvo Sottile /VIDEO

Salvo Sottile è uno dei concorrenti dell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show dedicato al ballo condotto da Milly Carlucci.

Per Salvo Sottile, si tratta della prima partecipazione in un programma del genere. Salvo Sottile ha iniziato la propria carriera giornalistica nel 1992, a soli 19 anni, diventando corrispondente da Palermo per il Tg5.

Dal 2003 al 2005, Salvo Sottile ha lavorato per Sky Tg 24. Nel 2005, il giornalista è tornato sulle reti Mediaset per le quali ha condotto i programmi “Quarto grado” e “Quinta colonna”. Nel 2013, è avvenuto il suo passaggio a La7 per la quale ha condotto i programmi “Linea gialla” e “In onda”.

Nel 2015, Sottile è passato in Rai, debuttando con la conduzione di “Estate in diretta” per poi passare a “Domenica In” che conduce insieme a Paola Perego.

La sua partner di ballo è Alessandra Tripoli. Per la ballerina 28enne, proveniente da Misilmeri, paese in provincia di Palermo, si tratta della seconda partecipazione al talent show di Milly Carlucci. In gara conEnzo Miccio, Alessandra Tripoli ha dovuto ritirarsi durante la semifinale a causa di un infortunio del wedding planner che ha impedito loro di continuare la gara.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ballando con le stelle 2016 Salvo Sottileballando con le stelle chi è Salvo Sottileballando con le stelle Salvo Sottilechi è Salvo SottileSalvo SottileSalvo Sottile ballando con le stelleSalvo Sottile ballando con le stelle 2016Salvo Sottile chi èSalvo Sottile chi è ballando con le stelle