Categorie: CronacaLombardia

Bergamo, bimba di 4 mesi muore in ambulanza

Tragedia giovedì scorso. Una bimba di quattro mesi è morta durante il trasferimento in ambulanza dall’Ospedale di Carate Brianza (Monza), a quello di Bergamo.

La piccola, mercoledì scorso, era stata ricoverata in seguito a quella che sembrava una forte forma influenzale e il giorno successivo, al termine di 24 ore di terapia antibiotica e ossigenoterapia, i medici dell’ospedale brianzolo avrebbero deciso di trasferirla a Bergamo dove la bambina era già stata in cura nei primi mesi di vita per altre patologie.

Durante il tragitto in ambulanza, la bimba è morta. I genitori si sono rivolti ad un legale il quale presenterà una denuncia contro ignoti per omicidio colposo. L’ospedale di Bergamo ha reso noto che la bimba era affetta da una patologia cardiaca.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bergamo bimba muore durante trasferimento tra due ospedalibergamo bimba muore in ambulanzauna bimba di 4 mesi muore durante trasferimento in ospedale