Categorie: Isola dei FamosiTV

Isola dei Famosi 2016, Jonás Berami e Aristide Malnati tra i naufraghi

Nome dopo nome si sta per definire il cast dell’Isola dei Famosi 2016. Dopo Marco Carta, Stefano Orfei e Simona Ventura, e il forfait di Pamela Prati, sul sito Twitter ufficiale della trasmissione sono stati annunciati altri due naufraghi: si tratta di Jonás Berami e Aristide Malnati.

Ecco cosa si legge sul sito della trasmissione.

Il primo ha indossato i panni del bel Juan Castañeda nella soap di Canale 5 Il Segreto. Da Málaga alle spiagge dell’arcipelago di Cayos Cochinos: sull’Isola ci sarà anche l’attore spagnolo Jonás Berami.
Il secondo ha all’attivo 15 campagne di scavo in Egitto in qualità di archeologo. Negli ultimi anni ha divulgato il suo sapere in tv e alla radio, guadagnandosi l’appellativo di Mummy, il mummiologo. Stiamo parlando del giornalista Aristide Malnati.

Per le altre novità non resta che restare sintonizzati!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi sono i concorrenti Isola dei Famosi 2016concorrenti Isola dei Famosi 2016Isola dei Famosi 2016Isola dei Famosi 2016 aristide malnatiIsola dei Famosi 2016 chi sono i naufraghiIsola dei Famosi 2016 concorrentiIsola dei Famosi 2016 jonas beramiIsola dei Famosi 2016 naugraghi