Categorie: Sport

Napoli – Milan: tifosi partenopei disturbano i rossoneri nella notte in albergo. Balotelli risponde

Vigilia agitata di Napoli – Milan: la squadra rossonera è stata oggetto infatti di una nottata di disturbo da parte di un nutrito gruppo di tifosi napoletani, presso l’Hotel Vesuvio, sede del ritiro pere-gara dei rossoneri.

Secondo la Gazzetta dello Sport, i supporters partenopei, circa 200, hanno intonato cori contro il Milan e usato trombette per gran parte della notte: a rispondere in maniera stizzita alla provocazione è stato Mario Balotelli, subito diventato bersaglio dei cori, via via più insistenti.

La dirigenza rossonera avrebbe chiamato la polizia, ma i disturbatori sarebbero ancora assiepati nei pressi dell’albergo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BalotelliBalotelli risponde ai cori in albergoHotel vesuvio milanHotel Vesuvio napoliMario BalotelliMilanNapoli Milan 26esima giornataNapoli-MilanSerie A 26esima giornataTifosi Napoli disturbano Milan in HotelTifosi Napoli hotel vesuvio