Categorie: TV

“Tutto può succedere”, le anticipazioni dell’undicesima puntata del 28 febbraio 2016

Le anticipazioni dell’undicesima puntata di “Tutto può succedere” dicono che per Sara è in arrivo una grossa delusione. La sua relazione con Giorgio, uomo di cui ormai si fida ciecamente, sta per concludersi: l’uomo le confida di aver trovato lavoro a Londra e di essere intenzionato a trasferirsi. Sara rimarrà impassibile o deciderà di seguirlo? Quest’ultima possibilità sembra improbabile, considerando l’amore che la lega per i figli. Federica e Lorenzo potrebbero coronare il sogno di stare insieme nonostante il muro eretto dalla ragazza dopo il bacio.

Leggi anche >> Tuttò può succedere, il riassunto della decima puntata

Alessandro sarà sempre più indispettito per la storia tra la sorella e Giorgio, mentre Carlo potrebbe finalmente sposare la sua Feven. Ma il piccolo di casa Ferraro non è totalmente sicuro della sua scelta e vorrebbe ponderarla meglio prima di sposarsi. Bebè in arrivo per Luca e Giulia, che hanno finalmente deciso di allargare la loro famiglia: come la prenderà Matilde?

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: anticipazioni riassunto tutto può succedere undicesima puntataanticipazioni riassunto undicesima puntata tutto può succedereanticipazioni undicesima puntata tutto può succedere domenica 28 febbraio 2016puntate tutto può succederetelevisioneTutto può succederetutto può succedere 28 febbraiotutto può succedere 28 febbraio undicesima puntataTutto può succedere anticipazionitutto può succedere rai unotutto può succedere undicesima puntata