Categorie: CampaniaCronaca

Terrore a Pompei, prese in ostaggio 20 persone

Attimi di terrore a Pompei dove un disoccupato in cura presso la Asl di Casalnuovo (Napoli), ha preso in ostaggio un ventina di persone nel sito archeologico. Tra le queste c’era un gruppo di turisti stranieri.

L’esagitato, A.R (47 anni) incensurato e risiedente a Casalnuovo (Napoli), è giunto a Pompei a bordo della propria auto.

Si è introdotto con un coltello in mano nel ristorante “Tiberius” nei pressi della “Villa dei Misteri”. A quel punto si è barricato in cucina, minacciando di fare esplodere il locale con il gas.

Dopo circa mezz’ora l’uomo si è convinto a uscire ed è stato arrestato. Nessuno tra i dipendenti del ristorante ed i turisti è rimasto ferito. Sul posto le forze dell’ordine ed il 118.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: AleniaAsl CasalnuovocasalnuovoNapoliostaggi Pompeiostaggi ristorante Tiberiuspompeiristorante Tiberiusstranieri in ostaggioVilla dei Misteri