Categorie: Sport

Conte al Chelsea? Contatti sempre più intensi fra Blues ed il procuratore

Antonio Conte potrebbe essere il nuovo allenatore del Chelsea. Visto il rifiuto della Juventus di separarsi da Allegri, la trattativa fra il ct della nazionale italiana e i Blues avrebbe subito una brusca accelerazione, che potrebbe portare a sviluppi nei prossimi giorni.

A confermare lo scenario ci sarebbe l’indiscrezione del “Sun”, secondo cui Federico Pastorello, agente di Antonio Conte, sarebbe diretto a Londra giovedì proprio per sistemare gli ultimi dettagli di un accordo triennale con il Chelsea.

Ma le voci vanno oltre: secondo i tabloid, Conte vorrebbe convincere Walter Sabatini (ormai in rotta con la Roma) a seguirlo in Inghilterra e concentrare il calcio mercato su diversi talenti della serie A.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonio conteconteConte chelseaConte Europeoconte futuroconte futuro nazionaleConte Inghilterraconte Pastorello Chelseaconte prandelliConte Sabatini chelseafuturo contefuturo Conte INghilterrafuturo nazionaleNazionalePrandelliTrattativa Conte Chelsea