Categorie: Amici 15TV

Amici 15, puntata 25 febbraio 2016: ecco le sfide a tre di canto e ballo che sono state accettate

Ormai manca davvero poco allo speciale del sabato durante il quale i quattro direttori artistici inizieranno le loro audizioni per comporre le squadre per il serale. Ma per i ragazzi non è l’unico accesso: possono sperare nell’unanimità da parte dei professori, oppure proporre la sfida di tre loro compagni. Nella puntata di oggi, Stefano ha comunicato ai ragazzi quali sfide sono state accettate.

Ecco la diretta della puntata di oggi giovedì 25 febbraio:

14.41 – Michele invece è a lezione con il professore Kledi: “Michele meglio, le cose devono essere vere se no non hanno senso”. “Io finalmente ho capito la differenza”, dice il ballerino. “Quando sento le cose poi non so nemmeno come ho ballato”. “Si sta scoprendo un altro Michele”, gli dice il maestro.

14.40 – Andreas invece è stato riconosciuto al centro commerciale da una signora che gli ha detto: “Ma tu sei quello delle imitazioni?”. Il ballerino quindi si continua “ad allenare” imitando anche i professori di canto…

14.35 – Natalia Titova chiama Emanuele e Benedetta per una lezione insieme.

14.25 – Alcuni dei ragazzi hanno deciso di proporre la sfida a tre ma non tutte sono state accettate. Stefano riunisce tutti in sala relax per dare le comunicazioni

SFIDE DI CANTO ACCETTATE:

  • Cristiano: sfida contro Elodie, Chiara e Sergio; la proposta di eliminazione è per Chiara.
  • Nevenera: sfida contro Lele, La Rua e Joshua; la proposta di eliminazione è per Joshua.
  • Nick: sfida contro Chiara, Lele e Joshua; la proposta di eliminazione è per Joshua.

SFIDE DI BALLO ACCETTATE:

  • Andreas: sfida contro Alessio, Patrizio e Gabriele; la proposta di eliminazione è per Patrizio.
  • Patrizio: sfida contro Andreas, Ale e Michele in una battle di hip hop; la proposta di eliminazione è per Michele.
  • Gabriele: sfida contro Alessio, Michele e Arianna; la proposta di eliminazione è per Alessio.

14.16Elodie è a lezione con il professore Carlo Di Francesco e insieme parlano dei brani che la cantante sta preparando, in modo particolare l’inedito di Fabrizio Moro, “Un’altra vita”. “Sabato scorso mentre la parola mi sono persa dentro le parole, è stato bello ma devo imparare a gestirla questa cosa”, dice Elodie. “Secondo me è uno di quei pezzi in cui puoi fare eccezione perché il testo è talmente importante che una nota calante non importa”, gli dice il maestro che poi la invita a usare di più il corpo quando si esibisce.

14.07 – Finalmente il tanto atteso incontro di Andreas e Garrison. “Tu mi stai molto simpatico, tutto quello che è successo non è personale, io devo fare il mio lavoro e devo farlo mantenendo la mia onestà”, gli dice il maestro. Andreas sta preparando un passo a due con Elena e Garrison gli dice che deve ancora trovare la giusta motivazione; poi lo stuzzica, gli dice che continua a vedere solo Elena e gli dice che al serale deve essere “al top” se vuole farsi vedere. Andreas poi si lamenta con i suoi compagni del comportamento di Garrison in sala e il maestro va a confrontarsi subito con lui in sala relax: “Se non provi a capire che voglio io da te, è inutile pure che vengo solo per dieci minuti”, gli dice il professore che si sta arrabbiando con il ballerino. Andreas dice di essere stato frainteso e che aspettava quasi dieci minuti da novembre!

14.04 – Nick poi si sfoga negli spogliatoi con Cristiano: “Sai che significa che ti contestano tutto, non solo il tuo lavoro, ma anche la tua personalità?”.

13.57 – Nick è a lezione con il maestro Alex Braga: “Sei molto altalenante, continui ad essere ancora un grosso punto interrogativo”, gli dice il professore che poi gli chiede di sentire il suo inedito. “Sembra che ancora tu non abbia chiaro quale direzione devi prendere”, continua Braga. “Questo pezzo ti ha salvato dall’eliminazione ma tu continui a cantarlo sempre nello stesso modo. Ti metti sempre nei guai da solo, io non voglio pensare che questo brano lo canterebbe meglio qualcun altro”. Nick non si trova d’accordo ma il docente si arrabbia: “Non so più come fare con te, ogni volta che ci vediamo faccio sempre gli stessi discorsi”. Il cantante a questo punto ha le lacrime agli occhi anche perché Braga gli sottolinea più volte che potrebbe essere l’ultima volta che si incontrano se continua così.

——————————–

Continua la preparazione dei cantanti e dei ballerini della scuola di Amici: i ragazzi ora più che mai hanno un solo obiettivo, arrivare al serale. Chi di loro ce la farà? E con quale delle tre modalità?

Si accede al serale infatti in tre modi possibili: con l’unanimità dell’intera commissione di professori; dopo essere stati scelti dai direttori artistici; sfidando e battendo tre compagni di classe. Nel caso qualcuno scegliesse la sfida a tre, dopo aver battuto gli altri è chiamato ad eliminare uno di loro.

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: 25 febbraio 2016 amici25 febbraio amiciamiciamici 15Amici 15 25 febbraioamici 15 classeAmici 15 direttaAmici 15 diretta 25 febbraioAmici 15 diretta giovedì 25 febbraio 2016Amici 15 diretta oggiAmici 15 giovedì 25 febbraioAmici 15 marcello e stefanoAmici 15 stefano de martinoamici riassunto puntata di oggiballerine amiciballerini amici 15banco ballobanco cantocantanti amicicantanti amici 15chi ha preso la maglia di amicichi ha preso la maglia di ballochi ha preso la maglia di cantochi sono i ballerini di amici 15chi sono i cantanti di amici 15chi sono i componenti della classe di ballochi sono i concorrenti di amiciclasse amici 15concorrenti amicicosa è successo ad amicidiretta Amici 15giovedì 25 febbraio amici 15inizia amiciriassunto amiciriassunto puntata di oggi amici