Categorie: Costume

Pamela Anderson si spoglia per lanciare la sua linea di scarpe: “Essere vegan è sexy” /FOTO

Pamela Anderson si spoglia (ancora) per sostenere il suo stile di vita ambientalista. L’ex bagnina di “Baywatch” posa per la rivista Paper Magazine” indossando solo un paio di calzature realizzate dalla designer francese Amélie Pichard.

Scarpe particolari perché sono “all vegan”. L’attrice, 48 anni e un fisico ancora da urlo, da anni sostiene organizzazioni a tutela dei diritti degli animali e ambientali: “Essere vegan è sexy“, ha dichiarato.

Sulle scarpe della collezione “Pamela Anderson” con il marchio “cruelty free” (ovvero, realizzate senza uccidere animali) ha detto: “Sono chic e sexy. Non troppo alte, molto comode. Le amo tutte”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: "Paper Magazine"Amélie PichardAmélie Pichard pamela andersonAmélie Pichard shoespamela anderson nudapamela anderson nuda fotopamela anderson Paper Magazinepamela anderson veganPaper Magazine pamela andersonPaper Magazine pamela anderson vegan