Amici 15 verso il serale, puntata 1 marzo: Alessio, Lele e Andreas incontrano i direttori artistici

di Azzurra Sichera

» Amici 15 » Amici 15 verso il serale, puntata 1 marzo: Alessio, Lele e Andreas incontrano i direttori artistici

Amici 15 verso il serale, puntata 1 marzo: Alessio, Lele e Andreas incontrano i direttori artistici

| martedì 01 Marzo 2016 - 16:23

Durante il secondo appuntamento quotidiano con la scuola di Amici, in onda alle 16.10 su Canale 5, Nek e J-Ax incontrano Alessio: “Abbiamo da assegnarti un compito, vogliamo vederti in una rumba passionale”, gli dice J-Ax. “È così strano avervi davanti a me…”, riesce solo a dire Alessio!

Il ballerino quindi incontra la maestra Titova per portare a termine il compito che gli è stato assegnato: “Forse me l’hanno dato perché mi piace la figura femminile… diciamo anche perdo la testa… anche adesso con lei…”. Insomma Alessio non si smentisce mai!

Emma ed Elisa invece incontrano Lele a cui danno un brano di Tiziano Ferro: “Per noi è una provocazione, per capire il vostro talento come si comporta in un genere magari non particolarmente vostro”, gli dice Elisa. Lele si mette quindi subito a lavorare e in saletta musica lo va a trovare Fabrizio Moro.

andreas-nelk-jax

Anche Andreas incontra Nek e J-Ax: “Devi imparare a fare anche le nostre imitazioni”. “Ah già sapete tutto?”, chiede quasi preoccupato il ballerino. “Tu piaci un po’ a tutte, abbiamo notato. Per te abbiamo pensato a una cosa un po’ più intima, devi emozionare anche uno come me con il balle”, gli dice lo zio. “Con voi ballerini andremo di pancia, di istinto”, continua Nek.

Il ballerino si prepara con Veronica Peparini: “Mostriamogli questo lato romantico!”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820