claudia galanti vuole dedicarsi solo ai figli

Non si fa remore Claudia Galanti, una delle prossime naufraghe dell’Isola dei Famosi 2016 e in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, in edicola da domani mercoledì 2 marzo, ammette che ha detto “sì” a questa avventura esclusivamente per motivi economici.

La Galanti lo ammette senza giri di parole: torna sull’Isola, dopo la sua partecipazione del 2010, perché ha bisogno di soldi per crescere i suoi due figli, Tal e Liam avuti da Arnaud Mimran, ora in carcere in Francia per diversi reati:

Perché torno all’Isola dei famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi. Ho capito che l’Isola era un’opportunità. E poi in Italia la tv è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre.

Per la Galanti, l’Isola potrebbe aiutarla: da quando nel 2014 ha perso sua figlia Indila la sua vita non è stata più la stessa.

Dopo la morte di Indila speravo nella risalita. Ma Arnaud è stato arrestato e io sono finita in clinica. Poi ho messo i miei due figli Liam e Tal al centro del mondo. E se il mondo bussa alla mia porta offrendomi l’opportunità di guadagnare qualche soldo per la mia famiglia non mi tiro indietro e mi tuffo in questa nuova avventura.