Vibo Valentia, tragico scontro in galleria | Quattro morti sulla Salerno – Reggio Calabria

di Redazione

» Calabria » Vibo Valentia, tragico scontro in galleria | Quattro morti sulla Salerno – Reggio Calabria

Vibo Valentia, tragico scontro in galleria | Quattro morti sulla Salerno – Reggio Calabria

| martedì 01 Marzo 2016 - 09:14

Terrificante incidente stradale sulla Salerno-Reggio Calabria, questa mattina, nei pressi dello svincolo di Mileto, nel Vibonese. Quattro persone sono morte nello scontro tra un’auto e un tir, avvenuto in una galleria in direzione Reggio Calabria. Sono tutti ragazzi 22enni di Gioia Tauro: Fortunato CalderazzoMarzio Canerossi, Giuseppe Speranza e Francesco Carrozza.

Le quattro persone decedute viaggiavano a bordo di una Fiat 500 di colore rosso e, secondo i primi accertamenti, provenivano da Cosenza ed erano diretti verso Gioia Tauro. Da una prima ricostruzione, l’auto sarebbe sbandata all’interno di una galleria, finendo contro un primo camion e venendo successivamente travolta da un secondo mezzo pesante. La polizia stradale sta ancora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’Anas e i vigili del fuoco hanno concluso le operazioni di rimozione dalla sede stradale dei veicoli coinvolti. La circolazione nel tratto dell’autostrada A3 interessato dall’incidente è ripresa regolarmente.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820