“Mr. Robot”, la serie super premiata arriva su Premium dal 3 marzo

di Redazione

» TV » “Mr. Robot”, la serie super premiata arriva su Premium dal 3 marzo

“Mr. Robot”, la serie super premiata arriva su Premium dal 3 marzo

| martedì 01 Marzo 2016 - 12:24

Dal 3 marzo “Mr. Robot” arriva su Premium Stories, ogni giovedì in prima serata con due episodi e sarà sempre disponibile on-demand su Premium Play. Sette statuette, tra Golden Globes e Critics Choice Awards, la rendono la serie la più premiata dell’anno.

“Mr. Robot” racconta le vicende del sociopatico esperto di sicurezza informatica Elliot Alderson (Rami Malek) che nasconde una doppia vita.

Il solitario hacker è infatti pronto a smascherare trafficanti di pedopornografia così come ipocriti fidanzati di amiche e colleghe. Un giorno viene avvicinato da un misterioso anarchico soprannominato “Mr. Robot” (Christian Slater) che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti – la F-Society – che vorrebbe liberare il mondo dai debiti con le banche o smascherare i corrotti delle multinazionali.

Il principale obiettivo del gruppo sembra essere quello di demolire digitalmente e finanziariamente la più potente e famigerata multinazionale al mondo, la E-Corp, rinominata Evil Corp (azienda del male).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820