Categorie: Sport

Roma, Totti – Pallotta: incontro interlocutorio, verso altri 12 mesi da giocatore per il capitano

Un altro nulla di fatto, ma le basi per un accordo ci sono. Così si sarebbe risolto l’incontro tra James Pallotta e Francesco Totti sul futuro del capitano giallorosso. Le richieste di entrambi erano e rimangono chiare: Pallotta vorrebbe che il capitano diventasse fra qualche mese ambasciatore del brand Roma nel mondo; Totti si “sente” ancora calciatore e vorrebbe il rinnovo per il 2017.

L’impressione è che il giocatore sia sostenuto dagli sponsor (suoi e della Roma) nella sua richiesta di giocare un altro anno e il presidente della Roma sarebbe disposto ad accettare, purché il capitano rispetti le norme e le indicazioni di Spalletti (visto anche il caso scatenatosi pochi giorni fa). Pallotta ha rilasciato una dichiarazione molto vaga: “Ho incontrato Totti, ho un ottimo rapporto con lui perché è una persona meravigliosa. Il suo futuro? Non posso rivelare nulla”.

Pallotta si è recato anche a Trigoria (era un anno che non accadeva): ha incontrato i giocatori (vecchi e nuovi) e l’allenatore, con il quale però è saltato un incontro a pranzo. Del resto Pallotta è nella capitale anche per la questione stadio, per il quale nuovi incontri e riunioni dovranno essere svolte con il comune e la Regione Lazio per la approvazione del progetto.

Andrea Zito

Condividi
Pubblicato da
Andrea Zito
Tags: incontro PAllotta TottiJames PallottaPallotta Alex ZeccaPallotta conferenza RomaPallotta futuro RomaPallotta RomaPallotta SabatiniPallotta SpallettiPallotta stadioPallotta Totti