Somigliare a Kate Middleton le ha cambiato la vita. La storia di Heidi, da cameriera a sosia stra-pagata

di Redazione

» Costume » Somigliare a Kate Middleton le ha cambiato la vita. La storia di Heidi, da cameriera a sosia stra-pagata

Somigliare a Kate Middleton le ha cambiato la vita. La storia di Heidi, da cameriera a sosia stra-pagata

| martedì 01 Marzo 2016 - 10:19

A quanto pare somigliare a qualcuno può diventare un lavoro. Heidi Agan, è diventata famosa come sosia di Kate Middleton, la Duchessa moglie del principe William.

Heidi ha raccontato a The Sun la sua incredibile storia. Quando William, nel novembre del 2010 ha annunciato il suo fidanzamento con Kate, anche la vita di Heidi è cambiata.

“All’epoca lavoravo come cameriera – ha raccontato -. Il viso di Kate all’improvviso era ovunque, i clienti hanno cominciato a notare la somiglianza. Per me era solo un complimento, nient’altro”.

Mamma di due bambini, Heidi, 35 anni serviva in fast food e guadagnava 6 sterline all’ora (poco meno di 8 euro). Due anni dopo ha iniziato una vera e propria “carriera” come sosia più realistica e “ufficiale” della Duchessa di Cambridge.

“I clienti che arrivavano nel locale hanno iniziato a chiedermi di posare per qualche foto e volevano assolutamente essere serviti da me. Ho capito che potevo davvero guadagnare qualcosa come sosia di Kate”. E lo ha capito in fretta guardando lievitare il suo conto in banca: Heidi adesso guadagna qualcosa come 36 mila sterline al mese (circa 46 mila euro!).

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820