Raoul Bova annuncia: “Mi prendo un anno sabbatico per stare con i miei figli”

di Redazione

» Costume » Raoul Bova annuncia: “Mi prendo un anno sabbatico per stare con i miei figli”

Raoul Bova annuncia: “Mi prendo un anno sabbatico per stare con i miei figli”

| mercoledì 02 Marzo 2016 - 11:46

Prendo un anno sabbatico per stare con i miei figli“. Lo ha comunicato Raoul Bova, 44 anni, che ha deciso di prendersi una lunga pausa per dedicarsi esclusivamente alla famiglia. L’attore è comunque lontano dalle scene già dalla nascita della sua terzogenita, Luna, avuta con la compagna Rocio Munoz Morales.

“Al momento sono in una pausa di riflessione. Mi sono preso un anno di riposo per dedicarmi ai miei figli. Fare progetti diversi rispetto a quelli fatti finora, progetti che mi riempiono il cuore”, ha detto Bova, a margine della sua partecipazione al calendario speciale della “Sorridendo Onlus”, realizzato per scopi benefici e in particolare per un progetto legato alla costruzione di un maneggio per l’ippoterapia gratuita.

Raoul Bova nel 2000 ha sposato Chiara Giordano dalla quale ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco. Dopo la separazione nel 2013, l’attore ha iniziato una relazione con la modella spagnola di 17 anni più giovane, conosciuta sul set del film “Immaturi – Il viaggio”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820