Categorie: CronacaSicilia

Palermo, duplice omicidio a Falsomiele | Una delle vittime è parente del boss Bontade

Momenti di terrore questa mattina a Palermo nel quartiere Falsomiele in cui è avvenuta una sparatoria in strada. Due uomini sono stati freddati da diversi colpi di arma da fuoco. Al momento i due corpi si trovano riversati sull’asfalto vicino ad un’auto, una fiat 500.

Secondo le prime ricostruzioni della Mobile, due uomini a bordo una fiat 500L, sono stati colpiti con diversi colpi di arma da fuoco. Uno dei due è morto sul colpo, l’altro pochi istanti dopo. I due erano riusciti a scendere dall’auto per tentare la fuga, ma sono stati raggiunti e colpiti a morte dai killer, che sembrano essere stati almeno due. La sparatoria si è verificata a’altezza del civico 117 di via Falsomiele. 

Uno dei due uccisi sarebbe Vincenzo Bontà, incensurato, genero del boss Giovanni Bontade, fratello di Stefano. L’altro, invece, sarebbe Giuseppe Vela. Si teme possa essere un omicidio legato ai traffici di droga o ad ambienti mafiosi. Entrambi avevano un appuntamento con i sicari.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia che stanno procedendo ad interrogare i testimoni che erano presenti al momento del duplice omicidio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bontadeduplice omicidiofalsomieleGiuseppe VelamortiomicidioPalermoVincenzo Bontà